Archivio News

Selezionato da

Allevamento riconosciuto Enci-Fci del bassotto nano e kaninchen a pelo duro.

I nostri bassotti sono selezionati secondo lo standard Enci-Fci, sono abituati a vivere in casa e a stare a contatto con i bambini fin da cuccioli. I genitori delle nostre cucciolate sono visibili, e i  Cuccioli di bassotto sono ceduti a 90 giorni con vaccini, microchip e pedigree in tutta Italia con possibilità di padrini/ madrine di volo; siamo a diposizione per consigli e informazioni su vendita in  regioni  diverse dalla Sicilia  Contattaci.

Perchè i Bassotti.

Quando all’età di 13 anni mi approcciai al mio primo cane qualcosa cambiò. Si chiamava Vicki ed era un Chow-Chow. La sua testardaggine e la sua fedeltà suggestionavano le mie giornate rendendole ricche di emozione. D’allora non smisi più di amare questi animali. In seguito alla morte di Vicki, comprai un mastino napoletano perché amante della grossa taglia.

[cml_media_alt id='2683']17038989_1258459920901811_1253739211095398120_o[/cml_media_alt]

Nel frattempo mio nipote, anche egli appassionato di cani, desiderava un cane da compagnia che sapesse comunicare con le persone perché dotato di intelligenza e personalità. Decisi cosi di regalargli un bassotto nano. Senza saperlo mi stavo regalando una grossa occasione. Rimasi stupito da questa razza che supero’ le mie aspettative. Mi innamorai subito del suo carattere forte e nobile, seppellendo i miei pregiudizi in merito alla taglia piccola.

Una forte passione ancora oggi mi induce ad allevare questi meravigliosi soggetti. Il disegno è quello di selezionare soggetti che rispondano alle caratteristiche morfologiche e caratteriali della razza,cosi da apprezzarne il vero essere.

Giorgio.

Alcune immagini dei nostri tanti successi.

 

 

Salva

Iscriviti alle newsletter

Per iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornato sul nostro Allevamento, lascia nome ed email qui sotto: riceverai una email con la quale potrai confermare l'iscrizione.